EISH SHAOK

Eish Shaok è un’antica scuola spirituale dedicata alla Sinergia Suprema per tutti coloro che si sentono stretti nei confini del loro mondo e ricercano il senso di questo tanto camminare sul pianeta Terra.

Sinergia è una parola straordinaria che significa ‘lavorare insieme’.

La Sinergia Suprema ti accade quando conosci e bilanci perfettamente il tuo sistema energetico insieme al tuo Cuore, al tuo corpo e alla tua intenzione mentale per esprimere completamente il tuo pieno potenziale spirituale. Metti cioè insieme tutte le parti che ti compongono e le fai lavorare una accanto all’altra. Una squadra a tuo sostegno.

L’antica disciplina eishaoka è dedicata all’unione dell’individuo con tutta l’Esistenza, uno stato di coscienza che trova il suo cuore nell’ “auto-realizzazione” o ” illuminazione”. Il programma di lavoro Eish Shaok  si costruisce sul metodo che conduce una persona a questa esperienza – una prassi formulata da una rigorosa osservazione interiore, da parte di antichi Maestri, nel corso di migliaia di anni. Questi individui con la loro straordinaria percezione e la padronanza su ogni aspetto del meccanismo umano approfondirono e valicarono i limiti del proprio ‘io’, scoprendo la natura del cosmo – un macrocosmo costellato di meraviglie.

Alcuni risultati di questo lavoro sono:

  • Mente serena, corpo armonioso, cuore aperto, Spirito sveglio: uno stato di profondo equilibrio interiore.
  • Dissolvimento di paure, ansie e sofferenze.
  • Una grande pace che riempirà totalmente.
  • Espressione delle grandi potenzialità inconsce.
  • Ricordo delle vite precedenti.
  • Ritrovare il Senso del nostro lungo cammino.

Eish Shaok è uno spazio sacro dove impari a mettere al centro le tue capacità, la tua voglia di ampliare la prospettiva, il desiderio di esprimerti senza limiti, di andare oltre dubbio e sofferenza. Potrai scendere in profondità, osservare la qualità del tuo mondo interiore e… comprendere la tua parte in tutto questo, il tuo ruolo nel grande ingranaggio dell’Esistenza.

Haidehoi David Simurgh

https://www.eishshaok.com/