Gravidanza

Sogni, istinto, intuizioni, desideri, pensieri, sensazioni… quanti genitori incontrano questo mondo sottile prima ancora che il bambino sia effettivamente presente tra loro con il corpo.

Questo accade perché il viaggio di incarnazione di uno Spirito inizia tempo prima di scendere proprio in quel piccolo corpicino che poi abiterà.

Un Tempo pieno in cui la Scelta parla un linguaggio muto che in pochi sanno ascoltare, ma che cambierebbe il mondo se in tanti iniziassero a vivere il silenzio.

Una scelta che, al contrario di quanto molti pensano, avviene da entrambi i poli:
il futuro bambino sceglie quei genitori che gli consentiranno l’esperienza terrestre che più risponderà a ciò che viene a fare sulla Terra,
e i futuri genitori lo Spirito che più permetterà loro di vivere ciò che avranno bisogno di sperimentare.

Un incontro a metà strada, tutt’altro che casuale, un incontro voluto, desiderato, pieno, che segnerà la strada più giusta per ognuno!

Non è detto che sarà la migliore ma indubbiamente sarà quella necessaria ad ogni componente di questo incontro.

E allora i nostri primi contatti avvengono così, tra un tocco silente e uno sguardo invisibile, tra una conoscenza e consapevolezza che poi si dimenticheranno, ma proprio lì in quel luogo da cui ogni strada è possibile, tranne imboccare quella sbagliata.

Per celebrare allora questa nuova vita, abbiamo pensato a due proposte